“I due volti dell’amore” Eventi – 5 Giugno 2019 -Vicopisano

Un incontro introduttivo per capire le dinamiche di relazione che ci muovono all’interno della nostra famiglia e in generale nostri sistemi di appartenenza.

La lettura del libro “I due volti dell’Amore” sarà un’occasione per scoprire il lavoro svolto da Bert Hellinger e il suo originale approccio sistemico con le Costellazioni familiari.

Da una vivace mescolanza di narrazione, racconto, trascrizione di materiale registrato e uso di immagini poetiche, il libro descrive ciò che Hellinger chiama gli ordini dell’amore e mostra come i disturbi di tali ordini si ripercuotano sulle generazioni successive con conseguenze che non possono essere ignorate.

Il libro offre una nuova visione, ad un tempo profonda e concreta, su ciò che fa funzionare l’amore nei rapporti affettivi.


5 Giugno 2019

Presso Spazio nel verde – Studi medici Batini
Viale XX Settembre 21-Vicopisano

ore 20.30-22.30


CONDUZIONE

Lidia Tamponi

  • Laurea specialistica in C.T.F
  • Formazione Transgenerazionale Sistemica- Costellazioni Familiari (Formazione triennale con Corinna Grund, secondo gli standard dell’Associazione Nazionale dei Costellatori Tedeschi DGfS)
  • Professional Counselor, iscritta ad Assocounseling REG-A1907-2016
  • Master Advanced in PNL  (riconosciuto da Intenational Association of Neurolinguistic Programming IANLP)
  • Gestalt Counselor (secondo gli standard di European Association for Counselling EAC)

Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013


L’incontro è promosso da “Spazio nel Verde” studio di Naturopatia di Sara Tosi.

L’iscrizione è gratuita per i clienti dello studio mentre ha un costo di 10 € per gli altri interessati.

Dato il numero limitato di posti è necessaria l’iscrizione dal form sottostante. Dopo l’invio della mail riceverete, entro breve, una conferma.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

https://www.lidiatamponi.it/eventi/sample-page/

 

L'attività intellettuale svolta con il Counseling esclude le attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie, non ha finalità terapeutiche, di cura o diagnosi riservati allo psicologo, allo psicoterapeuta, al medico generico o allo psichiatra