Serata Aperta di Costellazioni Familiari e Sistemiche – Eventi -1 Ottobre 2020-Pisa

Se hai sentito parlare delle Costellazioni Familiari Sistemiche e ti interessa sapere di cosa si tratta e farne esperienza, questa serata aperta è dedicata a te.


“Quando i rapporti familiari vengono esplorati e compresi, è possibile staccarsi dalla propria famiglia e sentirne la forza alle spalle. Una volta che si è riconosciuto il legame esistente con la propria famiglia e se ne sono viste e condivise chiaramente le responsabilità, ci si sente alleggeriti e ci si può dedicare a se stessi, non più oppressi e prigionieri del passato“

Bert Hellinger


Giovedì 1 Ottobre

Presso Stradafutura Studio di Counseling

Via di Pratale 36, Pisa

ore 18,30-20,30


La serata aperta è dedicata a chi vuole conoscere il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche, fare domande, osservare o partecipare al lavoro esperienziale del gruppo.

E’ un’occasione per avvicinarsi allo straordinario metodo, sviluppato dallo psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger, per portare alla luce e risolvere le dinamiche relazionali nascoste alla base di problemi personali, familiari, di coppia e professionali

Applico il metodo delle Costellazioni Familiari al Counseling di gruppo e individuale. Il lavoro è sempre basato sui desideri del cliente e sulla sua sensibilità. Le informazioni che emergono durante il lavoro sono protette dal segreto professionale.


CONDUZIONE

Lidia Tamponi

  • Laurea Specialistica in C.T.F.
  • Formazione Sistemica Transgenerazionale – Costellazioni Familiari (Formazione triennale con Corinna Grund, secondo gli standard dell’Associazione Nazionale dei Costellatori Tedeschi DGfS)
  • Master Advanced in PNL  (riconosciuto da Intenational Association of Neurolinguistic Programming IANLP)
  • Gestalt Counselor (secondo gli standard di European Association for Counselling EAC)
  • Attualmente in formazione come operatore certificato del metodo TRE® (Tension & Trauma Releasing Exercises)
  • Professional Counselor, iscritta ad Assocounseling REG-A1907-2016

Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013


ISCRIZIONE

Mi dispiace i posti per questo evento sono esauriti.

Iscriviti alla Newsletter per ricevere aggiornamenti sui prossimi eventi

Prossimi Eventi

 

L'attività intellettuale svolta con il Counseling esclude le attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie, non ha finalità terapeutiche, di cura o diagnosi riservati allo psicologo, allo psicoterapeuta, al medico generico o allo psichiatra