Serata Aperta di Costellazioni Familiari e Sistemiche – Eventi -27 Ottobre 2022-Pisa

Se hai sentito parlare delle Costellazioni Familiari Sistemiche e ti interessa sapere di cosa si tratta e farne esperienza, questa serata aperta è dedicata a te.


“Quando i rapporti familiari vengono esplorati e compresi, è possibile staccarsi dalla propria famiglia e sentirne la forza alle spalle. Una volta che si è riconosciuto il legame esistente con la propria famiglia e se ne sono viste e condivise chiaramente le responsabilità, ci si sente alleggeriti e ci si può dedicare a se stessi, non più oppressi e prigionieri del passato“

Bert Hellinger


Giovedì 27 Ottobre

Presso Stradafutura Studio di Counseling

Via di Pratale 36, Pisa

ore 18,00-20,00


La serata aperta è dedicata a chi vuole conoscere il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche, fare domande, osservare o partecipare al lavoro esperienziale del gruppo.

E’ un’occasione per avvicinarsi allo straordinario metodo, sviluppato dallo psicoterapeuta tedesco Bert Hellinger, per portare alla luce e risolvere le dinamiche relazionali nascoste alla base di problemi personali, familiari, di coppia e professionali

Applico il metodo delle Costellazioni Familiari al Counseling di gruppo e individuale. Il lavoro è sempre basato sui desideri del cliente e sulla sua sensibilità. Le informazioni che emergono durante il lavoro sono protette dal segreto professionale.


I posti sono limitati e necessaria l’iscrizione dal form sottostante. I dati richiesti sono necessari per la fatturazione. Dopo l’iscrizione, in base alle disponibilità, arriverà una mail di conferma.

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER ESAURIMENTO POSTI

Consulta la pagina Eventi per vedere la data della prossima serata aperta

Prossimi Eventi


L'attività intellettuale svolta con il Counseling esclude le attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie, non ha finalità terapeutiche, di cura o diagnosi riservati allo psicologo, allo psicoterapeuta, al medico generico o allo psichiatra